Nuovo Training Rain-BO per “Operatore della Didattica della Nonviolenza e Trasformazione del Conflitto”

Riparte a Novembre la nuova sessione autunnale del training per “Operatore della Didattica della Nonviolenza e Trasformazione del Conflitto” in partnership con Associazione Interculturale Universo e HAYAT ONLUS.

Modulano anche quest’anno Ilaria Emiliani: Psicologa-Psicoterapeuta e Giulia Zanetti, coordinatrice del progetto Rain-BO – Education Specialist per Hayat, Ricercatrice in Conflict Mediation and Transformation presso UNICUSP.

Quest’anno, anche grazie al contributo di Fondazione del Monte, il training assume caratteristiche più articolate e complete, permettendo ai partecipanti di acquisire le competenze di base per poter avviare un percorso lavorativo con i minori, in contesti scolastici e in contesti nonformali più complessi e/o svantaggiati.

E’ diventata sempre più chiara e impellente la necessità di promuovere progetti e attività che possano avvalersi della collaborazione di personale adeguatamente formato e competente.

Grazie al metodo che proponiamo con Rain-BO, è possibile lavorare su case-studies e approfondire le dinamiche relazionali a livello emotivo.

Scaricate il flyer per guardare i contenuti.

Contattate il 3332036687 o scrivete una mail a info@rainbo.it per ogni informazione.

Vi aspettiamo numerosi anche questo autunno!