NUOVO TRAINING: Operatore della Didattica della Nonviolenza e Trasformazione del Conflitto

Parte a Novembre il nuovo training migrante per “Operatore della Didattica della Nonviolenza e trasformazione del Conflitto”, in partnership con Associazione Interculturale UniversoHayat ONLUS e Spazio Abuela Luna, con la collaborazione di Ilaria Emiliani, Psicologa-Psicoterapeuta, e Giulia Zanetti, Nonviolent Education and Conflict Transformation Expert e Coordinatrice del progetto Rain-Bo.

Quest’anno, grazie anche al contributo della Fondazione del Monte, la formazione assume una forma più articolata e completa, permettendo così di acquisire tutte le competenze di base necessarie per intraprendere un percorso lavorativo a contatto con minori, sia nelle scuole, che in contesti più complessi e svantaggiati.

Con Rain-BO potrete fare esperienza di laboratori esperienziali costruiti su case-studies e di lavorare in maniera approfondita sulla consapevolezza delle emozioni.

Mai come ora è necessario poter modulare progetti e attività che si possano avvalere di collaboratori competenti e adeguatamente formati.

Il training coprirà due week end intensivi: 24 -25-26 Novembre 2017 e 15-16-17 Dicembre 2017

Scaricate il flyer per scoprire i contenuti.

Contattate lo 333/20.36.687 oppure scrivete a info@rainbo.it per ogni ulteriore informazione.

Vi aspettiamo anche questo autunno numerosi!

> SCARICA E CONSULTA IL PROGRAMMA